Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso (BARTOLINI/SDA): consegna indicativa: 4/5 giorni lavorativi.
Tariffe (ITALIA comprese isole): 8,00 €
Per ordini superiori ai 90.00€ la spedizione te la regaliamo noi!
Per pesi maggiori, le spese verranno calcolate in fase di inserimento ordine. Per consegne per isole minori: Capri, Ponza, Venezia laguna, etc. : + 15,00 € (la maggiorazione avverrà in fase di fatturazione e verrà comunicato a mezzo E-mail l’importo totale dell’ordine)
Contrassegno: 6,00€ (l’ordine parte immediatamente)
Bonifico Bancario: 0,00 € (l’ordine parte non appena riceveremo l’accredito; circa 3 giorni lavorativi)
Carta di Credito e PayPal: 0,00 € (l’ordine parte non appena riceveremo notifica di accredito da PayPal, circa 5 minuti dopo il Vostro pagamento)
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposita ricevuta del corriere comunicati, entro sette giorni in una delle seguenti modalità:
a) via mail all’indirizzo info@libertyhair.it
b) via telefono al numero 335.6645944
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate nelle modalità di sopra indicate. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.